18 luglio 2015

Via dall'Europa!

Ormai l'abbiamo capito tutti, anche gli ex-europeisti come me. Si parlava dell'Europa dei Popoli: che bello, girare senza frontiere, una moneta unica, senza lo stress dei cambi, come negli States... e invece siamo finiti in un'Europa che ci dice (anzi ci ORDINA) come dobbiamo fare la pizza, ci ordina di fare la mozzarella con il latte in polvere, ci impone quanto devono essere grandi le nostre vongole per poterle vendere e ci fa pagare sanzioni su sanzioni milionarie, manco stessimo parcheggiando la macchina dentro la Fontana di Trevi... e a pagare siamo sempre noi (cittadini) di tasca nostra.

L'Europa è solo una DITTATURA che sta massacrando la nostra economia al servizio dei potenti, delle banche, delle multinazionali, delle massonerie e di chissà chi altri ci sta dietro...

Non hanno fatto uscire la Grecia, come molti di noi speravano, perché sapevano che sarebbe crollato tutto come un castello di carte a cui si leva una delle carte più in basso. L'Europa si sarebbe sgretolata, come spero succeda al più presto, per ritornare a governare le nostre vite, guadagnare con il nostro lavoro e liberarci da questa schiavitù... perché è questo che stiamo diventando: SCHIAVI!

Da quando c'è l'Europa unita abbiamo avuto solo aumenti di tasse e di costi, senza riceverne NULLA di vantaggioso. Alzi la mano chi ha avuto benefici dall'entrata nell'Euro... pochini eh?!?

Adesso stanno studiando unTrattato transatlantico sul commercio e gli investimenti (Transatlantic Trade and Investment Partnership - TTIP: leggi di cosa si tratta e firma per fermarlo) in modo che non solo le nostre leggi nazionali sulla qualità dei prodotti non avranno più nessun valore, ma neanche le poche leggi europee decenti ne avranno più, a vantaggio delle solite lobby potenti di multinazionali e quant'altro, per ritrovarci a mangiare la carne e i cibi che rendono gli americani il popolo con la peggiore alimentazione al mondo (e relative conseguenze...).

Il mio sogno? Vivere in un Paese libero, in cui il proprio lavoro sia sufficiente a sostenerci, senza elemosinare energia da altri Paesi ma vivendo della propria energia del sole, del vento, dell'acqua... cosa manca all'Italia? Una Rivoluzione? Dobbiamo scendere per strada? Probabilmente, come dice un mio amico, sono già pronti ad accoglierci con una Polizia segreta con licenza di fare quello che vogliono... è così che funzionano le dittature!

Per approfondire:
"Lettera agli italiani UE ed Euro sono il male assoluto svegliatevi" di Giuseppe Palma
"L'Austria se ne va davvero"

1 commento:

  1. mi piace...... Ma quando hai trovato un paese come quello che dici tu fammelo sapere. E' tanto che lo penso, che lo cerco, ma non riesco mai a trovare quello giusto. ;)

    RispondiElimina